tess

ACCREDITO OSSERVATORE

Si informa che le Richieste di Accredito “OSSERVATORE” (Valido per la singola gara), per la Stagione Sportiva 2016/2017, in occasione delle partite interne della “S.S.D. a r.l. CITTA’ DI CAMPOBASSO”, (Stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso), dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore precedenti la gara per cui si inoltra la richiesta. Le richieste di accredito dovranno: essere compilate su Carta Intestata della Società, essere firmate da un Responsabile della Società stessa, riportare l’indicazione del nome e del cognome, della data e del luogo di nascita del richiedente e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Le richieste dovranno essere inoltrate o via fax al numero 0874/979733 oppure via mail all’indirizzo segreteria@cittadicampobassocalcio.it.
Il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo di ingresso.
Gli accrediti saranno disponibili presso il relativo Botteghino Accrediti dello Stadio “Nuovo Romagnoli”, un’ora prima dell’inizio della gara.

TESSERE “F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A.”

Si informa che le Richieste di Accredito riservate ai titolari di tessere “F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A.” (Valido per la singola gara), per la Stagione Sportiva 2015/2016, in occasione delle partite interne della “S.S.D. a r.l. CITTA’ DI CAMPOBASSO”, (Stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso), dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore precedenti la gara per cui si inoltra la richiesta. Le richieste di accredito dovranno: indicare il numero e la tipologia di tessera di cui si è in possesso, riportare l’indicazione del nome e del cognome, della data e del luogo di nascita del richiedente e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni, essere corredate di copia della tessera.
Le richieste dovranno essere inoltrate o via fax al numero 0874/979733 oppure via mail all’indirizzo segreteria@cittadicampobassocalcio.it.
Le richieste saranno considerate in ordine di arrivo, il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo di ingresso.
L’ingresso sarà autorizzato presso il cancello riservato “TESSERE F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A.”, previo esibizione della Tessera.